ALOE.

Mai mettersi contro una casalinga (e per una volta non parlo di quelle che vivono a Wisteria Lane).
In questo che è ufficialmente diventato il mio winter break, sia mai che a natale ci lascino liberi di cazzeggiare, ho soggiornato a casa dei miei, inutile dire che c’è una profonda differenza tra vivere da soli e vivere sotto il tetto parentale.
La prima differenza è che i genitori non conoscono i tuoi orari, andare a letto alle 4 per finire di leggere un libro e svegliarsi alle 11 della mattina dopo non è contemplato; fuori programma anche il disordine nella stanza e lo sport del lancio dei calzini.
Niente spuntini di mezzanotte o pasti fuori orario.Colazione, pranzo e cena hanno un’ora che varia di poco e vanno fatti TUTTI rigorosamente.
Ecco tutte queste cose possono anche essere sane se viste nella giusta prospettiva, dopo un pò uno può pure apprezzarle, certo abituarsi alla totale assenza di alcool di qualsiasi genere da casa è decisamente seccante…ma ci si può passare sopra. Almeno per un pò.
Una delle cose sopra le quali invece non si può passare è quando una donna, nello specifico mia madre, prende delle fisse che si trasformano presto in disturbi ossessivo compulsivi.
Di recente la mia eccellente genitrice si è appassionata all’Aloe Vera.
La compra in gel, la compra in polvere, la beve, la spalma e ci si lava. Cazzi suoi direte voi.
Eh no, cazzi di tutti purtroppo, perchè si offre di estendere il trattamento Aloe a tutti quanti.Gioia et gaudio.
Ieri ho fatto l’errore di ricordarle di comprare lo shampo, che idea malsana, inutile dire che si è presentata a casa con uno shampo all’Aloe.
La prossima volta che mi prenderà nostalgia di casa mi comprerò una candela all’Aloe e sono sicura che la nostalgia sparirà.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...