WONKA VS HUMAN RELATIONSHIPS.

Non sto per rivelarvi di venire dal pianeta Kripton e di essere una Tonna Galattica.
Questo non è il post cazzone che avrei voluto scrivere.
Non è il post cazzone che avevo promesso perchè non sono molto in modalità cazzona.
Posso mettere un’altra tacca alla mia cintura immaginaria, quella delle persone perse per strada senza motivo, quella dei disertori che se ne vanno da un giorno all’altro su due piedi e senza spiegazioni.
Alè Wonka, su col morale, domani è un altro giorno. Mi sa che chiedere spiegazioni è sopravvalutato, chiedersi perchè certe cose accadano PURE.
Succede e basta. A me succede spesso, forse più spesso che ad altri.
Poi però non ci si stupisca se mi paro il culo a botte di cinismo e non mi fido. Non puoi picchiare un cane e aspettarti che quando ti vede alzare la mano pensi che vuoi accarezzarlo. Si aspetterà sempre e solo botte.


Be on your way
Adios amigo there’s a price to pay
For all the egotistic games you played
The world you made
Is gone

E con questo Wonka chiude il suo numero per oggi.

Annunci

10 pensieri su “WONKA VS HUMAN RELATIONSHIPS.

  1. clacrazy ha detto:

    La gente è merda -.-‘ Lo dico sempre -.-‘ Io ho smesso di aspettarmi qualcosa da loro. E ora sono loro a cercare me. Mi piace questa nuova piega. Prendila pure tu U_U

  2. clacrazy ha detto:

    Ma mica è sbagliato. Però, sinceramenteme, dosa il tuo amore solo con chi ti è vicino da anni e anni e sai che ti ricambia l’amicizia U_U

  3. Mad Hatter ha detto:

    Forse dovresti imparare ad essere meno categorica con le persone.
    Le amicizie (soprattutto quelle di lunga data) non sono valide solo perchè vanno sempre bene. Non funziona così. A volte le cose vanno male e non perchè qualcuno decide di mettersi la maschera del cattivo. A volte accade e basta.

    • L.W. ha detto:

      Appunto.
      Quando accade e basta con persone che giuravano e spergiuravano di essere diversi dal resto, di non essere la solita roba, ecco li fa più male del previsto, ma che ci vuoi fare, c’est la vie, si va avanti.
      Ciò che non ci spezza ci fortifica.

  4. clacrazy ha detto:

    Si, però state categorizzando la cosa. Cinizzate l’amicizia. Non avrò avuto chissà quali grandissime amicizie, ma anche se ci siamo traditi e insultati a vicenda, siamo ancora lì a parlarci. Succede, la gente è merda, ma a volte ci si perdona. E si mettono su delle basi diverse dal solito.

  5. Mad Hatter ha detto:

    Nessuno giura niente, sei tu che decidi con chi passare la vita e con chi no.
    Se le cose vanno male, sei sempre tu che decidi se buttarle nel cesso, magari perchè nel momento ci sono cose più gradevoli attorno.
    Ci sono persone che ti hanno ascoltata per anni e che adesso hai messo dall’altra parte della barricata. Anche questa è una tua scelta.
    Le persone non esistono solo in funzione del bene che tu trai da loro, a volte sbagliano, a volte feriscono, anche senza volerlo. Anche a te sarà capitato di farlo e magari non lo sai neanche. Non puoi reagire alzando sempre le barricate tutt’attorno ogni volta che ti fanno un torto, non puoi buttare tutto, perchè le persone ti feriranno SEMPRE, anche quelle che ti amano, anzi soprattutto quelle, e devi imparare ad andare oltre a questo, perchè se butti tutto nel cesso, poi non rimane nulla.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...