DOVE VI PARLO DI CAZZATE E VI DICO COSA LEGGERE.

Sì che lo so, che aspettavate tutti un post che non fosse sulla musica.
Ma anche no.
In verità, sono preda di una totale sconnessione cerebrale, quanto segue lo inseriamo nella categoria mix di inutili eventi dell’ultimo, boh mese e mezzo? Catching up with Wonka.

1) Tocchiamo tutti i ferri possibili quando lo diciamo, ma la sessione d’esame mi ha portato a -2 dalla grande L.
Se fosse andata come doveva sarebbero stati -1, la fortuna non è stata dalla mia e purtroppo ho dei professori stronzi.
-2, non è malvagio. Capiamoci, mi basta laurearmi in un mese particolarmente freddo.
-2 significa anche che è venuto QUEL momento, quello di macinare libri e sputare parole per scrivere la tesi, considerando il periodo, non sto saltando di gioia al pensiero, faccio fatica a tirare fuori parole ultimamente, ancora più fatica a metterle nero su bianco.

2) Casa a padova è stata invasa dalle creature del demonio : gli scarafaggi.
La vostra amatissima si è mobilitata con tutti i prodotti possibili, al momento mi considero un vero e proprio arsenale contro qualsiasi tipo di insetto.

3) Il 2 luglio sono stata a Verona a vedere i Mumford & Sons, ragazzi che concerto (e quanta depressione successiva), settembre non potrebbe essere più lontano, nuovi album in arrivo da loro e dagli XX.
Sempre in territorio musicale, io e la compare Indie abbiamo aperto un blog dove vi rompiamo i coglioni con gli album che ascoltiamo tutte le settimane.
Se volete farci un salto e commentarlo ci fa piacere http://www.slammingrainbows.wordpress.com, enjoy.

4) La Rossa mi ha definitivamente eliminato dalle amicizie, buon per lei, buon per me, buon per tutti. Nel complesso, l’anno scorso mi sarei strappata i capelli, adesso penso che è giusto così, non abbiamo più niente in comune (a parte i miei amici, che continua a seguire) e continuare a leggerci per forza d’inerzia è terribilmente stupido. La nostra penna è finita, come direbbe qualcuno di mia conoscenza.

5) Due amici pubblicano dei romanzi, sì, approfitto per spammarveli.
Li trovate già su goodreads, il primo è Comunque vada non importa di Eleonora C. Caruso, qualcuno potrebbe ricordarsela per essere quella donna con le palle quadre che ha scritto fanfiction che affettano il cuore su Evangelion quando tutti esplodevano di cuori, amore e figli sparsi.
Personalmente ho letto il primo capitolo e l’ho adorato alla follia, ora attendiamo con ansia il 19 settembre.
Il secondo consiglio invece è La Marcatura della regina di Giovanni Di Giamberardino, questo signore qui, scrive da anni per il sito più figo della storia, già questo basterebbe a costringervi moralmente ad acquistare il suo romanzo no? Ecco se non vi basta leggetevi la trama, vi sfido a non essere curiosi.

Avrei dovuto aggiungere altro, sicuramente è successo altro, ah sì, sono stata a vedere The Amazing Spiderman, l’ho odiato, dovevate aspettarvelo quindi non spendo altro tempo a parlarne perché ho esaurito le parole in merito.
Ah no ecco, evento numero 6.

6) Forse vado a lavorare alla Mostra del Cinema di Venezia.
Per lavorare intendo che vado ad aiutare la donna dalla quale dipende il mio futuro, totalmente aggratis e solo per il puro gusto di farmi schiavizzare da lei. Al momento è ancora tutto mooolto in forse, quindi attendiamo a pronunciarci.
L’unico risvolto negativo della faccenda per il momento si esprime solo nel doversi adeguatamente vestire per l’eventuale accoglienza ospiti. Perché lo sanno tutti che io a vestirmi da persona adulta e seria sono negata. Va beh, facciamo che non ci penso.

Consiglio musicale del post : Youth di Foxes

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...