Buttati! Buttati! (dalla finestra)

Buttarsi o non buttarsi.
Questi sono i dilemmi della giovane Wonka.
Storicamente i miei lanci sono stati premiati con paracadute forati MA se non mi fossi lanciata a quest’ora starei ancora a fluttuare su aerei improbabili.

Forse chiedo troppo ma…una nave? Una volta tanto non posso navigare su una bella nave invece di viaggiare sempre in aereo? Chiedo forse la luna?
E non cominciate a dire che poi mi viene il mal di mare, preferisco il mal di mare ai vuoti d’aria e le orecchie che mi fanno male a forza di tutta la gente che parla.

E questo è quanto.
Ho una mezza playlist piena di cantanti che infilano vocali a caso nei loro ritornelli, un libro mezzo aperto, un capitolo mezzo scritto e un cuore mezzo funzionante. Prima o poi dovrò pur finire qualcosa.
Prima o poi.

Prima o poi dovrà finire anche questo volo.
Opzione 1: l’aereo si schianta prima che mi butti.
Opzione 2: mi butto.
Opzione 3: l’aereo atterra e facciamo finta che non sia mai successo niente.
Rimanete sintonizzati per l’evoluzione del volo più pazzo del 2015.

Rispondi

