GOODBYE 2012.

Non so perché ma ricordavo di aver fatto una lista dei buoni propositi per il 2012.
Visitando l’archivio del blog però, la lista sembra essere sparita. Probabilmente come i buoni propositi.
Diciamocelo, il 2012 è stato un anno un po’ di merda. Ho concluso poco, bevuto troppo e fatto per lo più l’eremita televisiva (dicesi eremita televisiva una Wonka che inventa scuse tipo “devo studiare” e invece si spara serie tv a palla).
Ogni tanto mi viene in mente di fare un video tipo quelli tristissimi che fanno per le persone scomparse nell’anno; io ci metterei le persone che per qualche motivo sono uscite dalla porta di servizio o hanno fatto un gran baccano e pestato i piedi mentre uscivano.
Addio ragazzi, è stato bello finché è durato (forse).
Ma poi penso che forse dovrei fare un video più allegro, per quelli che sono rimasti e per quelli che sono arrivati. Manco a dirlo, principalmente popolo dell’internet.
Il 2012 mi ha portato almeno 4 nuove persone a cui voglio un sacco di bene, voi sapete chi siete e lo so pure io. Ovviamente tengo molto anche a quelli che nel 2012 avevano già un posto nel mio cuoricino, non scherziamo eh. Lo direste mai che amo tutti i miei amici? Ecco perché considero Amici poche persone. Tutti gli altri sono conoscenze, personaggi di passaggio, guest star, per usare un termine televisivo, necessarie ma non indispensabili. Magari poi lavoriamo all’estensione del contratto eh? Il bilancio del 2012 chiude in positivo sulle amicizie, ora dobbiamo solo lavorare sul fattore distanza, poi tutto sarà sistemato.

Per quello che riguarda l’altro sentimento, quello che comincia con la A ma non è Amicizia…beh per quello stenderei un velo pietoso su questo 2012.
Se il 2011 si è articolato su alti molto alti e bassi molto bassi il 2012 semplicemente non si è articolato. Buona parte l’ho passato a farmi trip mentali su cose che non esistevano, questo è tutto dire. Predizioni per il 2013? Mah. Ora come ora mi sono convinta di una cosa, la ricerca non fa per me, pensare costantemente alla ricerca di una persona con cui condividere pezzi di vita è una cosa stancante e le mie energie saranno proiettate tutte verso un solo obbiettivo: la laurea.Sì, lo so. Pensare esclusivamente al “lavoro” non è proprio un bel modo di prendere la vita ma hey, che volete, io devo guardare anche le serie tv.Quando arriverà la persona giusta me ne accorgerò, perché la persona giusta guarderà le serie tv con me. Ultimi saluti? Novità? Cambiamenti? Uhm, credo di no. Il 2012 si chiude in sordina, senza fare troppo rumore, ovattato come l’udito dopo il cenone che vi sparerete stanotte.
In fondo non sono mai stata una fan dei fuochi d’artificio.

(Pensavate che non inserissi un commento musicale? Ma dai, non mi conoscete ancora?)

Un pensiero su “GOODBYE 2012.

Lascia un commento